IMPIANTI DI ASPIRAZIONE - CANNE FUMARIE
CARPENTERIA LEGGERA

ASPIRAZIONE INDUSTRIALE

La qualità dell’aria su misura

La salubrità del luogo di lavoro è fondamentale per migliorare la qualità della vita delle persone. Il luogo di lavoro più pulito, l’aria da respirare priva di fumo, odore e polvere, rendono l’ambiente di lavoro più sano, meno stressante a breve e a lungo termine.

Nasce da questa premessa l’impegno di Mec System Group per contribuire a migliorare la salute e sicurezza di quell’importante capitale rappresentato dalla risorsa umana. La legge tutela il lavoratore con il D.lgs. 81/08 “Testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro”.

Mec System Group, con i suoi impianti di aspirazione, aiuta i propri clienti a migliorare in modo consapevole il luogo di lavoro e, grazie all’efficienza degli impianti di filtrazione a combattere la lotta contro l’inquinamento atmosferico. L’attività si estende alla ricerca e sviluppo di sistemi la cui affidabilità e validità sono verificate fino alla prova sul campo.

IMPIANTI DI ASPIRAZIONE - CANNE FUMARIE - CARPENTERIA LEGGERA

I nostri obiettivi sono le vostre aspirazioni

Mec System Group nasce con l’obiettivo di soddisfare i suoi clienti fornendo loro un servizio completo nei settori di applicazione industriale operando a livello internazionale con la massima qualità certificata. Grazie alla sinergia tra la lavorazione manuale della lamiera e l’automazione meccanica ed elettronica riesce a produrre una vastissima gamma di prodotti, per servire al meglio l’ampio mercato dell’impiantistica industriale.

ESPERIENZA E PROFESSIONALITÀ:
UN SERVIZIO A 360°

Mec System Group è il risultato di vari e di importanti esperienze acquisite nel campo della progettazione esecutiva e della produzione:

  • è in grado di trovare la soluzione più idonea e vantaggiosa per il cliente, fornendo impianti tecnologicamente all’avanguardia e conformi alle normative vigenti in materia per fumi, polveri, nebbie oleose, odori di vario genere;

  • costruisce ed installa sviluppando al proprio interno competenze specialistiche nei diversi settori dell’ingegneria e acquisendo pluriennale esperienza nella risoluzione dei progetti più complessi, dal 1985, condotte per il condizionamento industriale: in lamiera, in poliuretano o in tessuto, a servizio dei grandi impianti centralizzati.